L’Antico Beccaria
Nel cuore di Brescia, in via Cesare Beccaria, a due passi da Piazza della Loggia e Piazza del Duomo, ha la sua casa l’Antico Beccaria. Chi entra si sente immediatamente immerso in quell’atmosfera elegante e raffinata che riporta alle tavole imbandite per le occasioni che contano. La cura dei dettagli è indice di maestria nell’accoglienza ma non di ossequiosità eccessiva. Qui l’ospite viene coccolato senza invadenza, ci si sente a proprio agio conservando la propria privacy.
Tre gli ambienti a disposizione dei Clienti. La luminosa Veranda con vetrate a tutta altezza e affaccio all’esterno, la deliziosa Sala dei Vini al piano terra e la suggestiva “Sala delle Antiche Mura” con volti i mattoni e pietra a vista al piano inferiore. Locale per chi ama l’intimità e le conversazioni confidenziali, ideale per le persone che necessitano di riservatezza e di una protezione in più.
La sala al piano inferiore si può riservare per cene di rappresentanza per un massimo di 12 persone disposte in un unico grande tavolo.